Attualità
Nuove sedie per le sale d’aspetto dell’ospedale
Il numero di sedute è sovrapponibile a quello del vecchio ospedale di via Caraccio. Considerando le caratteristiche strutturali del nuovo nosocomio, il numero è comunque stato potenziato lungo i corridoi e nell’atrio di ingresso.
Al nuovo ospedale proseguono le attività di allestimento degli spazi per agevolare la fruizione dei servizi da parte dell’utenza. E’ infatti in corso in questi giorni l’installazione di 1.824 nuove sedute su barra che sono state così distribuite: 905 per le sale d’attesa delle aree ambulatoriali; 767 per le sale di attesa dei reparti; 152 in Pronto Soccorso. Il numero di sedute è sovrapponibile a quello del vecchio ospedale di via Caraccio. Considerando le caratteristiche strutturali del nuovo nosocomio, il numero è comunque stato potenziato lungo i corridoi e nell’atrio di ingresso.
«A due mesi dall’apertura del nuovo ospedale, l’Azienda Sanitaria è impegnata nell’implementazione di quanto necessario per favorire il comfort e la miglior accessibilità possibile alla struttura da parte degli utenti -spiega il Direttore Generale dell’ASL BI, Gianfranco Zulian-. E’ un percorso che era stato previsto nei piani ancor prima del trasferimento e che ora si sta concretizzando passo dopo passo, parallelamente ad operazioni ben più complesse, che hanno l’obiettivo di far esprimere al nuovo ospedale tutte le sue potenzialità».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook