La Provincia di Biella > Attualità > Nuova Provincia di Biella, gli over 70 pagano l’abbonamento al giornale solo 100 euro
Attualità Biella -

Nuova Provincia di Biella, gli over 70 pagano l’abbonamento al giornale solo 100 euro

In regalo anche una coperta o un borsone

Si è aperta la campagna abbonamenti 2020 a La Nuova Provincia di Biella. Per premiare i nostri lettori più affezionati abbiamo pensato a un regalo straordinario. Gli abbonati, infatti, potranno scegliere fra un borsone sportivo della prestigiosa marca “Navigare” e un caldissimo plaid di cm. 130×155 sotto il quale passare i mesi invernali. Ovviamente leggendo La Nuova Provincia…

L’abbonamento annuale costa 120 euro, con un risparmio di 30 euro rispetto al prezzo di copertina. Il giornale potrà essere ritirato tramite coupon in tutte le edicole.

Da oggi però c’è un’altra grande novità. Gli abbonati più anziani, da 70 anni in su, avranno un ulteriore sconto e pagheranno solo 100 euro (regalo compreso). Che aspettate? Per Natale regalatevi o regalate un abbonamento a La Nuova Provincia di Biella. Fate presto però! L’offerta è valida fino ad esaurimento dei regali. Per info 015.32383.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *