Seguici su

Attualità

Non preoccupatevi per il sole, da domani a Biella torna la pioggia…

Pubblicato

il

Non preoccupatevi per il sole

Non preoccupatevi per il sole, da domani a Biella torna la pioggia… Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque.

Non preoccupatevi per il sole, da domani a Biella torna la pioggia…

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico a Biella oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4437m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Domani previsti 30 gradi

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4446m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Una domenica più fresca

Domenica nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4116m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

LEGGI ANCHE: Un avvocato contro il sindaco di Quaregna

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    28 Giugno 2024 at 8:18

    Bhe meno male, l’estate è durata poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *