Seguici su

Attualità

Neve sul Biellese, strade in tilt

Pubblicato

il

Come preannunciato da giorni, la neve oggi è arrivata sul serio. Non si tratta di una precipitazione particolarmente intensa, ma comunque in grado di creare qualche disagio negli spostamenti.

Come preannunciato da giorni, la neve oggi è arrivata sul serio. Non si tratta di una precipitazione particolarmente intensa, ma è comunque in grado di creare qualche disagio negli spostamenti.

La neve ha ricoperto più o meno tutto il Biellese, in particolare le zone collinari e montane, creando inevitabili difficoltà agli automobilisti, anche se per fortuna per il momento non si sono verificati incidenti gravi.

I mezzi dei comuni e della Provincia continuano a “pattugliare” le aree più colpite e a rimuovere la neve dall’asfalto con le lame, dove il livello supera i 5 centimetri.

Per quanto riguarda Biella, quelli che se la passano peggio sono i quartieri più “elevati”, come il Favaro e il Vandorno.

Dovrebbe nevicare, con intensità debole o moderata, per tutta la notte fino a domattina, quando la neve sarà sostituita dalla pioggia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook