Attualità
Nel Biellese una casa di riposo per animali anziani
A Biella è nata ufficialmente l’associazione Legami di cuore che intende realizzare un progetto ambizioso ma al tempo stesso molto importante.
A Biella è nata ufficialmente l’associazione Legami di cuore che intende realizzare un progetto ambizioso ma al tempo stesso molto importante. “La mia associazione di promozione sociale – spiega Alberto – avrà come base la difesa degli animali, dei veri poveri e dei senza voce. Cerchero’ con tutte le mie forze di fare di questo territorio un modello di sistema di solidarietà per chiunque soffre ed è solo. Il mio obiettivo è quello di realizzare una fantastica casa di riposo per animali anziani abbandonati. Chi vuole può aiutarmi dando una mano di persona, iscrivendosi all’associazione (il costo è di 25 euro l’anno). Conto di riuscire nel primo anno a arrivare a qyuota 200 soci. Ma l’aiuto può arrivare anche su altri fronti. Le persone possono donare libri, mangiare per cani e gatti, giochi per bimbi e abiti. Ho bisogno dell’aiuto di tutti”.
Il conto corrente sul quale può essere versata la quota associativa è il seguente IT70M0312722300000000002082 causale: quota associativa annua.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook