Seguici su

Attualità

Cosa non si fa per amore…. Guardate cos’è successo in una fabbrica biellese

Pubblicato

il

Questo è veramente amore. Questa è passione allo stato puro, non ci sono altre parole per raccontare la passione che unisce due persone.

Questo è veramente amore. Questa è passione allo stato puro, non ci sono altre parole per raccontare la passione che unisce due persone. Un lenzuolo che copre interamente la vettura con una scritta rosso fuoco che recita testualmente: «E adesso che ti amo… Cosa faccio?». Chi non vorrebbe essere il destinatario di un pensiero del genere?
L’autore della lenzuolata amorosa che ha lasciato i dipendenti di un’azienda biellese senza parole, contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, è una donna mentre il destinatario del messaggio di estrema passione è un uomo.
In una nota azienda tessile biellese, la Botto Poala, è scoppiata un’intensa e appassionante storia d’amore  tra due dipendenti. Loro si amano alla follia, e questo è evidente agli occhi di tutti, gli altri osservano divertiti quanto accade sotto il loro naso scommettendo su quale sia la prossima follia d’amore da parte di uno o dell’altra .

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook