Attualità
NatalenecuorediBiella, vince Elena Gremmo
La classifica ufficiale finale l’ha vista al primo posto, nella graduatoria dei “selfie” più votati su Facebook. Il concorso aveva chiesto ai biellesi di scattarsi una fotografia a tema davanti a una vetrina, dentro un negozio o in uno scenario natalizio tra quelli allestiti in città, mostrando anche il cuore simbolo del cartellone di iniziative. Elena Gremmo ha scelto il negozio “Le torte di Lu” di via Dal Pozzo e la renna bianca con il fiocco dorato, per fare da sfondo al suo sorriso.
Elena Gremmo è la vincitrice del concorso fotografico #NatalenelcuorediBiella, istituito da Confesercenti e inserito nel programma delle manifestazioni natalizie organizzate da Comune, Atl e e organizzazioni di categoria. La classifica ufficiale finale l’ha vista al primo posto, nella graduatoria dei “selfie” più votati su Facebook. Il concorso aveva chiesto ai biellesi di scattarsi una fotografia a tema davanti a una vetrina, dentro un negozio o in uno scenario natalizio tra quelli allestiti in città, mostrando anche il cuore simbolo del cartellone di iniziative. Elena Gremmo ha scelto il negozio “Le torte di Lu” di via Dal Pozzo e la renna bianca con il fiocco dorato, per fare da sfondo al suo sorriso. La graduatoria finale è stata compilata in base al numero dei “mi piace” ottenuti dalle immagini in gara (ne sono arrivate 69, nel mese di concorso) e alla rispondenza delle immagini stesse ai contenuti previsti dal regolamento.
La vincitrice si è aggiudicata il premio finale, un iPhone 5 da 16 giga di memoria, messo in palio da Confesercenti. La data della piccola cerimonia di premiazione sarà fissata nei prossimi giorni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook