Seguici su

Attualità

Mya è stata ritrovata

Pubblicato

il

Mya è stata ritrovata. Lo annuncia felice la sua padrona Nicole. “E’ tornata a casa – scrive su Facebook – e sta bene, grazie a tutti per le condivisioni”. E in effetti l’appello della donna, pubblicato dal nostro sito, ha mobilitato mezzo Biellese. Basti pensare che l’appello di Nicole è stato condiviso da oltre 500 persone.

Mya, un pastore tedesco di 5 anni, era sparita giovedì scorso. “Non sappiamo esattamente la dinamica della situazione – ha scritto Nicole al nostro giornalec – ma abbiamo trovato il cancello del giardino aperto e il cane non c’era più”.

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Mya è stata ritrovata. Lo annuncia felice la sua padrona Nicole. “E’ tornata a casa – scrive su Facebook – e sta bene, grazie a tutti per le condivisioni”. E in effetti l’appello della donna, pubblicato dal nostro sito, ha mobilitato mezzo Biellese. Basti pensare che l’appello di Nicole è stato condiviso da oltre 500 persone e letto da oltre 20mila utenti del sito.

Mya, un pastore tedesco di 5 anni, era sparita giovedì scorso. “Non sappiamo esattamente la dinamica della situazione – aveva scritto Nicole al nostro giornale – ma abbiamo trovato il cancello del giardino aperto e il cane non c’era più”.

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.