Seguici su

Attualità

Muore a 50 anni due giorni dopo il ricovero in ospedale

La tragedia nel Biellese, sul corpo ordinata l’autopsia

Pubblicato

il

Muore a 50 anni due giorni dopo il ricovero in ospedale

Muore a 50 anni due giorni dopo il ricovero in ospedale

Domenica scorsa era andato a fare un giro con la sua moto, ed era caduto. Si era rialzato senza avvertire particolari dolori, ed era quindi tornato a casa autonomamente, senza ricorrere alle cure del pronto soccorso. Solo in serata ha cominciato a stare male, tanto da presentarsi assieme a un parente all’ospedale di Ponderano.

Nella mattinata di martedì è avvenuto il decesso, sopraggiunto a seguito di una grave emorragia interna che i sanitari avevano invano tentato di arginare. Adesso il magistrato ha ordinato l’autopsia sul corpo di Gianni Mercandino, biellese di appena 50 anni.

La dinamica

A riferire dell’incidente in moto e di quanto accaduto nelle ore successive è stato il parente che ha portato Mercandino al pronto soccorso. Il 50enne evidentemente sulle prime non avvertiva alcun disturbo, tanto da tornare a casa da solo. Dopo qualche ora però la situazione si è aggravata, e l’uomo ha chiesto di essere portato all’ospedale.

Qui i medici hanno rilevato la grave emorragia interna e lo hanno subito ricoverato. Ma non c’è stato nulla da fare. Lascia la compagna, la sorella e altri parenti. La data del funerale sarà decisa solo quando ci sarà il via libera del giudice.

LEGGI ANCHE: Domani il funerale delle sorelle morte nell’incidente a Campiglia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *