Attualità
Morto sull’aereo a 34 anni: stava per diventare padre
Sconcerto per Giuseppe Stilo: si è sentito male sul volo partito da Caselle
Morto sull’aereo a 34 anni: stava per diventare padre
Morto sull’aereo a 34 anni: stava per diventare padre
Si chiamava Giuseppe Stilo ed era un lavoratore della Ferrero il 34enne che l’altro giorno è stato fulminato da un improvviso malore mentre stava volando su un aereo partito dall’aeroporto di Caselle. Come riportano i colleghi di Prima Cuneo, Stilo era originario di Filogaso (Vibo Valentia), ma viveva in provincia di Cuneo, a Vezza d’Alba, con la moglie, anche lei vibonese. Si erano sposato lo scorso anno e lei era incinta al quarto mese di gravidanza. La coppia era insieme da molti anni, sin da giovanissimi.
L’uomo si è sentito male sul volo Rayanair FR8780, quando l’aereo era poco oltre Genova. E’ giallo sul fatto che il pilota non sia atterrato immediatamente su scali più vicini, puntando invece nuovamente su Caselle. Non è ancora chiaro se l’autorizzazione all’atterraggio su altri aeroporti sia stata negata o non sia mai stata chiesta.
Stilo lavorava alla Ferrero, dove da poco era stato assunto a tempo indeterminato. Una vita davanti, un lavoro sicuro e un bimbo in arrivo: tutto stroncato da un malore che non ha dato scampo all’uomo
La coppia era su quell’aereo per tornare al paese d’origine, quando Giuseppe è stato colpito dal malore purtroppo fatale. Anche la compagna, seduta poco dietro di lui, ha avuto un malore dovuto allo choc ed è stata portata in ospedale in volta atterrati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
19 Aprile 2024 at 22:45
Notizie come questa riempiono ormai le prime pagine quasi ogni giorno.
E le persone coinvolte sono sempre ben lontane dall’età geriatrica…
simone
23 Aprile 2024 at 13:59
direi grazie al sign. Speranza