Attualità
Morto l’uomo caduto dal balcone. Tragedia a Valdilana
Troppo gravi le sue condizioni

Morto l’uomo caduto dal balcone a Valdilana. Nella tarda serata purtroppo è arrivato il tragico aggiornamento.
Morto l’uomo caduto dal balcone, era ricoverato in Rianimazione
Si è spento nella tarda serata di venerdì 28 marzo il 52enne caduto dal balcone di casa nel pomeriggio a Valdilana. Era stato portato in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara. Purtroppo l’uomo non ha più ripreso conoscenza. Troppo gravi le sue condizioni.
Stando a quanto ricostruito finora intorno alle 17 il 53enne sarebbe caduto dal balcone di casa, al secondo piano del condominio. Probabilmente stava eseguendo dei lavori, forse con una scala. A trovarlo sarebbe stato un vicino che ha lanciato l’allarme.
Sul posto è giunto l’elisoccorso da Borgosesia con il medico a bordo, oltre all’ambulanza. I sanitari hanno tentato di stabilizzarlo prima di procedere con il trasporto in ospedale. L’elicottero ha atteso al campo di Ponzone in attesa dell’ambulanza. Poi è partito alla volta di Novara.
Intanto sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri che hanno proceduto ad accertare la dinamica raccogliendo le testimonianze.
I medici dell’ospedale Maggiore di Novara hanno tentato il tutto per tutto, ma per il 52enne non c’era più nulla da fare. Disperazione a Valdilana per questo incidente domestico.
LEGGI ANCHE: Cade dal balcone dove stava lavorando, grave uomo di Valdilana
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
