Attualità
Morta la mamma di Vittorio Barazzotto
Si svolgerà domani mattina alle ore 10, nella chiesa di San Paolo, il funerale di Anna Maria Gamba, mamma del consigliere regionale Vittorio Barazzotto. L’anziana donna si è spenta improssivamente ieri sera. Era reduce da una lunga convalescenza a causa della frattura di un femore, ma nulla lasciava presagire una fine così repentina.
Si svolgerà domani mattina (mercoledì) alle ore 10, nella chiesa di San Paolo, il funerale di Anna Maria Gamba, mamma del consigliere regionale Vittorio Barazzotto. L’anziana donna si è spenta improssivamente ieri sera. Era reduce da una lunga convalescenza a causa della frattura di un femore, ma nulla lasciava presagire una fine così repentina.
Originaria di Vercelli, Anna Maria Gamba, dopo avere lavorato in Prefettura, avendo anche un ruolo attivo nella Resistenza, nel 1952 aveva sposato il commercialista Renzo Barazzotto, trasferendosi a Valdengo. Donna cordiale, estroversa, ha dedicato la sua vita alla famiglia e al volontariato. Attiva più che mai in diverse associazioni cattoliche, si è sempre spesa in favore di chi aveva bisogno.
Rimasta vedova nel 2007, ha vissuto gli ultimi anni circondata dall’affetto di Vittorio e Patrizia, e dell’altro figlio Marco.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook