Seguici su

Attualità

Mio fratello è morto, voglio chiarezza

Pubblicato

il

Mio fratello è morto, voglio chiarezza

Muore quattro giorni dopo il ricovero in ospedale in attesa di un intervento all’addome. Ora la famiglia chiede chiarezza, attraverso il legale di fiducia ha presentato una denuncia contro ignoti. Da quel momento è trascorso circa un anno e le indagini sono ancora in corso.
Il fatto è successo nel mese di febbraio dello scorso anno, quando C.M., un uomo di 61 anni, ospite della casa di riposo Belletti Bona, a fronte di un malore è stato trasportato all’ospedale di “Degli Infermi” di Ponderano. Dopo una prima visita, pare che i sanitari avessero optato per un operazione chirurgica urgente all’addome, ma questo intervento è poi slittato al giorno dopo e poi ancora.
Dopo quattro giorni, esattamente l’8 febbraio purtroppo si è verificato il decesso.
Da quel momento i suoi cari non si danno pace. Dopo la denuncia da loro stessi presentata, è stato aperto un fascicolo finito sulla scrivania del procuratore capo Teresa Angela Camelio.
«E’ passato un anno – spiega la sorella -, speriamo di sapere presto qualcosa. Mio fratello stava bene, non aveva patologie gravi. Solamente nei suoi ultimi giorni di vita aveva accusato un forte dolore all’addome. Pare che fosse dovuto a problemi intestinali. Noi – continua la donna – vogliamo che su questa brutta vicenda venga fatta chiarezza. Fino a quando non verrò a conoscenza delle esatte cause che hanno portato mio fratello alla tomba non mi potrò dare pace. Se qualcuno ha sbagliato – conclude – deve risponderne».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *