Seguici su

AttualitàBiella

Michelangelo Pistoletto candidato al Premio Nobel per la Pace

La clamorosa indiscrezione è stata pubblicata oggi dal bisettimanale La Provincia di Biella.it

Pubblicato

il

Niente Nobel per Pistoletto: «Non importa, conta che vinca la pace»

Michelangelo Pistoletto candidato al Premio Nobel per la Pace 2025. La clamorosa indiscrezione è stata pubblicata oggi dal bisettimanale La Provincia di Biella.it

Michelangelo Pistoletto candidato al Premio Nobel per la Pace

C’è anche un biellese tra i nomi in corsa per il Premio Nobel per la pace 2025, che verrà assegnato a ottobre. Non un biellese qualunque, ma il maestro Michelangelo Pistoletto, artista di fama internazionale che in città ha mantenuto le sue radici e posto le basi di Cittadellarte.

La clamorosa indiscrezione è stata pubblicata oggi dal bisettimanale La Provincia di Biella.it

L’annuncio ufficiale verrà dato venerdì sera

L’annuncio ufficiale verrà dato venerdì sera a Piacenza da parte della Fondazione Gorbachev – che ha promosso la candidatura – nell’ambito della serata evento “Dal buio alla luce. Arte e musica per la vita”, organizzata dalla Galleria Alberoni in occasione del quinto anniversario dello scoppio della pandemia di Covid 19.

Tutti i particolari su La Provincia di Biella.it in edicola oggi, mercoledì 19 febbraio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *