Attualità
Mi avete salvato la vita, resterete per sempre nel mio cuore
Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli operatori del Nuovo Ospedale Degli Infermi di ?#Biella?-Ponderano per quanto di straordinario hanno fatto per me.
Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli operatori del Nuovo Ospedale Degli Infermi di ?#Biella?-Ponderano per quanto di straordinario hanno fatto per me. La mia storia inizia il 22 ottobre scorso quando, mentre mi trovavo in casa, sono stata colpita da un malore. Il 118 mi ha trasportato in urgenza al pronto soccorso e da lì è iniziato il mio lungo percorso in ospedale. Sono stata ricoverata nel reparto di semintensiva e poi in ?#rianimazione? dove sono rimasta per 50 giorni. Qui ho ricevuto cure eccezionali da parte del dott. Umberto Colageo e dal suo competente staff che si è prodigato per me e mi ha salvato la vita con grande professionalità, affetto e passione per il proprio lavoro. Tutti onesti e cordiali, non è certo una cosa da poco. Nonostante ci siano stati diversi momenti in cui ho dovuto combattere tra la vita e la morte, mi sono sentita sempre protetta.
La squadra delle infermiere, tutte splendide, era coordinata dalla signora Alessandra Zago; a lei era anche affidato l’andamento del reparto. Resteranno sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere per tutti giorni che mi resteranno da vivere. Grazie! Non vi dimenticherò mai! Sono poi stata trasferita in altri reparti (Pneumo e Riabilitativa) e anche in questo caso ho potuto contare su ottimi risultati e bravi professionisti.
Grazie anche a quelli che non nomino per impossibilità e a lei, affinché continui con successo il suo lavoro. Oggi io sono tornata a casa, e sono guarita!
Maria Ottino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook