Attualità
Medici e infermieri non vaccinati non dovrebbe più lavorare
Scrive una lettrice
Riceviamo e pubblichiamo:
Francamente non mi riesce di capire come mai certe persone, in nome della libertà, rifiutano di vaccinarsi contro il Covid che è una malattia infettiva grave ed assai pericolosa per tutti noi . La libertà ha dei limiti e, se ognuno di noi, in nome della libertà, può danneggiare altre persone il suo comportamento va reputato illegittimo e dovrebbe essere addirittura punito.
Leggi anche: Stanno sperimentando il vaccino su di noi.
Solo chi ha delle controindicazioni precise dovrebbe essere dispensato.
Non riesco perciò a spiegarmi come mai un gruppo di persone, peraltro non molto numeroso, si sia riunito per maifestare, senza neppure aver chiesto la debita autorizzazione, la propria contrarietà alla vaccinazione dal momento che, proprio in questi giorni, stiamo assistendo ad una nuova crescita dei contagi e sappiamo benissimo che questo fatto creerà problemi seri in tutti i settori cominciando dalla Sanità dove, addirittura certi operatori non hanno ancora praticato il vaccino. Secondo me questi operatori non dovrebbero poter lavorare né negli ospedali né negli ambulatori dove le persone vanno per farsi curare.
Cecilia Arzone
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Baldo
3 Agosto 2021 at 12:03
Cara Sig.ra si vede che sia poco Informata, da quanto stà risultando, sono proprio i Vaccinati che INFETTANO e con Varianti molto piú pericolose. Crediamo piú ad un Premio Nobel o a pseudo ZANZAROLOGI che addirittura vengono pagati con i Soldi di Noi Cittadini x dire Stupidaggini? Continui a mantenere le distanze e la Mascherina x non rischiare di essere Contagiata
Andrea Levis
3 Agosto 2021 at 12:23
Voi giornalisti siete proprio di parte…che vergogna dovreste essere obbiettivi invece sparate sentenze senza conoscere nulla…andaate a intervistare medici e infermieri che non si vogliono vaccinare e scrivere sui giornali i loro pareri ..
Giacomo
3 Agosto 2021 at 16:04
Sia quel che sia, il personale degli ospedali dovrebbe essere tutto vaccinato a prescindere. Sono i primi ai quali il vaccino doveva essere distribuito obbligatoriamente.
Pingback: Stanno sperimentando su di noi il vaccino