Attualità
Matteo Renzi a Biella: parlerà dello sparo di Capodanno a Rosazza
Appuntamento domani mattina nella libreria Giovannacci. C’è fermento per l’arrivo del rappresentante di Italia Viva
Matteo Renzi a Biella: parlerà dello sparo di Capodanno a Rosazza. Appuntamento domani mattina nella libreria Giovannacci
Matteo Renzi a Biella: parlerà dello sparo di Capodanno a Rosazza
E’ atteso per domani, sabato 10 febbraio, alle 9 alla libreria “Giovannacci” di Biella per presentare il suo libro Palla al centro.
Ma come ha annunciato sul suo giornale “Il Riformista” Renzi parlerà anche dei temi del territorio e in particolare dello sparo di Capodanno a Rosazza dove è rimasto ferito Luca Campana.
Renzi nei giorni scorsi ha attaccato il sottosegretario Andrea Delmastro presente alla festa dove è partito lo sparo. E in città c’è fermento per l’arrivo del rappresentante di Italia Viva.
ll libro
Al termine, Renzi firmerà le copie del suo ultimo libro “Palla al centro”, edito da Piemme che così presenta l’opera: “Matteo Renzi irrompe nel dibattito politico con un nuovo libro ricco di rivelazioni sul primo anno di governo Meloni e sulle prossime sfide che lo attendono. Matteo Renzi continua a essere un protagonista assoluto della politica italiana. In questo libro battagliero, coraggioso, ricco di aneddoti e rivelazioni scottanti sulle vicende politiche degli ultimi dodici mesi riflette sul momento storico che stiamo vivendo, sulle sfide che ci attendono come Paese, ma soprattutto rilancia le sue battaglie, le sue convinzioni, il suo punto di vista sulle cose, sempre in direzione ostinata e poco conforme al mainstream, anche in Europa”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
9 Febbraio 2024 at 13:28
ma basta con questa storia….. andrà avanti ti sino al prossimo capodanno?. Possibile che ci rompano le scatole su una cosa così evidente… ma cosa c’è ancora sa dire.Cosa si sta ancora a indagare? Processo, espulsione dal partito e dimissioni questo avverrebbe in uno stato serio.È tutto così chiaro…. il solito specchietto per il popolo…. intanto non si parla delle cose veramente importanti.
Lisa
9 Febbraio 2024 at 19:04
I personaggi di spessore politico sono morti da anni anche i nomi più scomodi erano meglio di questi “politici” da marciapiede.
Non ce ne frega niente del caso di Rosazza e se questo è un argomento su cui confrontarsi siamo veramente messi malissimo.
Ardmando
10 Febbraio 2024 at 8:28
L’intervento di Renzi sarà: “shish is the word”
Pol
10 Febbraio 2024 at 15:03
renzi pensi alle cazzate e balle che ha sparato e continua a prendere in giro gli italiani,bullo e inetto personaggio.