Seguici su

Attualità

MALTEMPO – La situazione delle strade aggiornata alle 18

Pubblicato

il

Stando alle previsioni meteo, nelle prossime ore la situazione nel Biellese dovrebbe leggermente migliorare. Tuttavia è ancora presto per tirare sospiri di sollievo, perché sulla rete viaria e su alcuni versanti permane una situazione di forte criticità.

Stando alle previsioni meteo, nelle prossime ore la situazione nel Biellese dovrebbe leggermente migliorare. Tuttavia è ancora presto per tirare sospiri di sollievo, perché sulla rete viaria e su alcuni versanti permane una situazione di forte criticità. Per questa ragione la sala operativa della Provincia, che in queste ore sta gestendo l’emergenza, raccomanda alla cittadinanza di rispettare i divieti e di non percorrere le strade con divieto di transito. Il consiglio, più in generale, resta quello di muoversi solo in caso di assoluta necessità.

Cliccando su questo link, potete consultare il riepilogo, aggiornato alle 18, delle strade provinciali attualmente chiuse, di quelle riaperte e delle vie soggette a limitazioni: SITUAZIONE_STRADE_ORE_18.pdf

Gli aggiornamenti sono consultabili anche su http://www.provincia.biella.it/on-line/Home/articolo7474.html

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook