Attualità
Maltempo in Piemonte, il ministro Pichetto: “Servono immediate misure straordinarie”
I ringraziamenti ai soccorritori
Maltempo in Piemonte, il ministro Pichetto: “Servono immediate misure straordinarie”
Il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto ha diramato poco fa la seguente nota: “Sono ore di apprensione per il Piemonte.
La nostra regione è colpita dall’eccezionale ondata di maltempo, ancora in corso. Servono immediatamente misure straordinarie per affrontare l’emergenza”.
Maltempo in Piemonte, il ministro Pichetto: “Servono immediate misure straordinarie”
“Ringrazio le donne e gli uomini della Protezione civile del Piemonte, da ieri sera a lavoro, le squadre dei Vigili del fuoco, del Soccorso alpino ed i volontari del Coordinamento regionale. Il mio pensiero e il mio abbraccio va a tutte le Comunità coinvolte”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
30 Giugno 2024 at 19:34
adesso ci pensa lui, come c’ha pensato il comune a rifare piazza vittorio veneto, allo stesso livello dei portici, cosi’ ad ogni diluvio, i portici si riempiono d’acqua, infiltrandosi poi sotto, come si e’ infiltrata tra le piastrelle davanti al negozio etnico, e ha fatto crollare il pavimento…. complimenti all’ assessore lavori pubblici !!!! sotto i portici ci sono anche le caldaie dei palazzi…..rimettere tutto a posto e’ impossibile….. poi capitano le disgrazie…
Steap63
1 Luglio 2024 at 23:34
Dopo ogni alluvione, frana, nubifragio, calamità comincia la solita sfilata di parole, retorica, affermazioni ovvie e scontate ma i fatti concreti dove sono? Tutto poi si esaurisce come le acque che si calmano, subentra la bonaccia dell’oblio per aspettare la successiva calamità senza aver fatto nulla e il giro ricomincia……