Attualità
L’ultimo saluto a Luca Scaramal, aveva 38 anni
L’ultimo saluto a Luca Scaramal, aveva 38 anni
E’ stato celebrato lunedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Ronco Biellese il funerale di Luca Scaramal, il Vigile del fuoco scomparso all’età di soli 38 anni a causa di un tumore che purtroppo non gli ha dato scampo.
La chiesa è bastata a malapena a contenere tutti coloro che hanno voluto essere presenti in segno di vicinanza e affetto. Oltre ai suoi cari, gli amici e i suoi inseparabili colleghi che si sono presentati con addosso la divisa, quella uniforme che Luca adorava. Prestava infatti servizio nella caserma di via Santa Barbara, sede del comando provinciale di Biella.
Un attimo di particolare commozione è stato vissuto mentre sono stati fatti gli “Onori al vigile del fuoco” avvenuti durante l’ingresso in chiesa del feretro.
I famigliari di Luca ringraziano sentitamente il personale dei reparti di oncologia, chirurgia generale e cure palliative e tutti gli operatori che nel nuovo ospedale di Ponderano lo hanno assistito con competenza, umanità e professionalità.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook