Seguici su

Attualità

Lucia Azzolina si schiera con Di Maio e lascia i 5 Stelle

Parlamentare biellese

Pubblicato

il

La scissione che stiamo vivendo è una dolorosa ferita per il Movimento 5 Stelle Biellese.

“Prendiamo atto – si legge in una nota stampa – che la nostra portavoce in parlamento, Lucia Azzolina, si è unita agli scissionisti abbandonando, di fatto, il Movimento 5 Stelle. Abbiamo sperato fino all’ultimo che desistesse dai suoi propositi.

“Questo – prosegue il comunicato – non cancella la nostra stima nei suoi confronti per aver rappresentato in questi anni il Movimento 5 Stelle a livello nazionale e locale con impegno e determinazione. Le riconosciamo, altresì, l’ottimo lavoro svolto come Ministra dell’Istruzione.

Come M5S Biellese continueremo il nostro percorso convinti che il miglioramento dell’organizzazione interna, a cui stiamo lavorando attivamente, e l’impegno verso i temi che da sempre ci contraddistinguono: Beni comuni, Ecologia integrale, Giustizia sociale, Innovazione tecnologica, Economia eco-sociale di mercato, lotta alla povertà, istruzione di qualità e diritti civili, rafforzeranno il consenso di una forza politica che è in grado di tracciare un percorso innovativo nello scenario nazionale ed europeo”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com