Seguici su

Attualità

L’ospedale diventa un set cinematografico

Pubblicato

il

Si girano fino a tardi le riprese del kolossal fantasy al nuovo ospedale di Ponderano. Al set cinematografico è stata riservata dall’Asl un’intera zona del secondo piano.

Si girano fino a tardi le riprese del kolossal fantasy al nuovo ospedale di Ponderano. Al set cinematografico è stata riservata dall’Asl un’intera zona del secondo piano. A recitare nel nuovo nosocomio sono stati chiamati l’attrice croata Ksenija Prohaska, Elisabetta Coraini, conosciuta in Italia per via di “Centrovetrine”, Fredrik Pellek, musicista metal, 28 anni, originario della Norvegia e il grande Bruce Payne. Gerard Depardieu, invece, ha già finito di registrare tutte le scene in cui compare e non tornerà più sui set italiani.

Saranno ancora pochi i giorni di scene e inquadrature da girare al Degli Infermi di Ponderano e nel vecchio edificio che prima ospitava l’ospedale. Si tornerà nel biellese in primavera per le riprese di alcune scene in un castello, probabilmente quello di Cerrione.

Il film dovrebbe essere consegnato a febbraio 2016 per poi essere distribuito negli Stati Uniti e in Europa. La pellicola sarà destinata prima alle sale cinematografiche d’oltreoceano per poi arrivare in quelle del vecchio continente.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook