Seguici su

Attualità

L’oroscopo di Paolo Fox, il 2021 sarà l’anno dell’Acquario

Pubblicato

il

L’Oroscopo di Paolo Fox traccia le linee-guida, dividendo la popolazione per segno zodiacale. Spoiler: il noto astrologo ha rivelato in diretta alla trasmissione di Rai 2 “I fatti vostri” che, questo, sarà l’anno dei segni di Aria e, in particolare, dell’Acquario.

Ariete

Tornano attivi Giove e Saturno, che porteranno in dote mesi particolarmente fortunati, specie febbraio. Fox consiglia di ritrovare fiducia e di pianificare nuovi progetti, perché il 2021 potrebbe riservare piacevoli sorprese da un punto di vista economico. La primavera sarà risolutiva a livello sentimentale.

Toro

Giove e Saturno arrecheranno delle insicurezze, pertanto, in ambito lavorativo e sentimentale, i nati sotto questo segno saranno portati a chiedere maggiori garanzie. In entrambe le sfere, febbraio sarà la cima dell’iceberg in tema di problematiche da superare e Fox consiglia di “resistere” fino ai mesi centrali del 2021.

Gemelli

In quanto segno di Aria, i Gemelli potranno guardare con fiducia al 2021: dopo un gennaio non particolarmente proficuo, il cambio di rotta ci sarà già a partire da febbraio che, insieme a marzo, sarà “decisivo” da un punto di vista della realizzazione personale. Il cielo di rinnovamento darà il coraggio di accantonare tutto quello che non vi soddisfa più e Fox consiglia di prendere le decisioni più importanti nei primi e negli ultimi mesi dell’anno.

Cancro

Messa da parte “l’opposizione” di Saturno, il 2021 si apre sotto i migliori auspici. Il mese più complicato, in ambito sentimentale, sarà aprile, in cui potrebbero riemergere vecchi malesseri, mentre giugno sarà decisivo per quel che concerne alcuni progetti lavorativi. La fascia che va dal 13 maggio al 28 luglio, comunque, è indicata da Fox come quella di maggior successo.

Leone

Fox chiede “un ruggito” ai nati sotto il segno del Leone: non sarà infatti un anno particolarmente semplice, tanto da un punto di vista sentimentale (“Se non va, chiudete!”), che professionale (“Attenti, le finanze potrebbero calare”). I mesi favorevoli saranno quelli di aprile, giugno e luglio.

Vergine

Il 2021 farà il paio con il già brillante 2020, in cui non si aggiungerà nulla, ma si consoliderà quanto già ottenuto nei 365 giorni precedenti. Una piccola crisi è prevista tra maggio e giugno in tema di contratti e situazioni lavorative, la primavera sarà foriera di qualche dubbio, mentre l’amore vivrà un crescendo nel corso dell’anno. Fox consiglia di risolvere i problemi prima del prossimo 31 dicembre, quando Giove sarà “in opposizione”.

Bilancia

I nati sotto questo segno potranno guardare con fiducia al 2021: una concentrazione di pianeti porterà energia positiva, ci sarà la possibilità di recuperare il tempo perduto, di rimettersi in gioco e di realizzare ciò che si desidera. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il mese nero sarà maggio, ma già in estate tornerete a sentirvi “protetti”.

Scorpione

Vi sentireti disorientati a gennaio e febbraio, mesi in cui, insieme a marzo ed aprile, bisognerà evitare di crearsi nemici in ambito legale ed economico, oltre che di affrontare spese eccessive. Nel lavoro, sarà cruciale giugno, mentre l’ultimo trimestre dell’anno permetterà di recuperare quanto perso in avvio.

Sagittario

Uno dei sogni più provati dal 2020 risalirà la china nell’anno appena entrato, grazie al favore di Giove e Saturno. Chi si trova in un legame affettivo importante potrà sfruttare un “Sole molto positivo ad aprile” per una brillante primavera, giugno e luglio saranno invece i mesi migliori in ambito lavorativo. Se si desidera cambiare qualcosa nella propria vita, Fox consiglia di mettersi in gioco a febbraio, ottobre, novembre e dicembre.

Capricorno

Reduci da un 2020 positivo, il nuovo anno non sarà avverso ai nati sotto il segno del Capricorno e darà la possibilità di migliorare quanto è nato “sotto una cattiva stella” nei 265 giorni precedenti. Marzo sarà il mese migliore in ambito sentimentale ma, in generale, sia la primavera che l’estate saranno favorevoli. Bisognerà prestare attenzione alle spese e alle questioni legali, ma dicembre sarà salvifico, qualora avrete bisogno di “recuperare”.

Acquario

L’Acquario si aggiudica “la medaglia d’oro” dell’Oroscopo 2021 di Paolo Fox: Giove e Saturno si troveranno nel vostro spazio zodiacale e vi daranno una spinta a notevole nella rivoluzione che vorrete apportare alle vostre vite (“Occhio, però, alle spese!”). Per l’amore e le relazioni, febbraio sarà il mese clou, specie grazie alla fortissima concentrazione di pianeti nel giorno 10, ma saranno fortunati anche giugno e luglio, con un nuovo picco verso la fine di agosto.

Pesci

I Pesci chiudono la rassegna dell’Oroscopo del nuovo anno: secondo Paolo Fox, dal punto di vista sentimentale, lo sguardo corrucciato mostrato in questi giorni sparirà dai vostri mesi a marzo, seguito da un aprile positivissimo. Giove verrà in vostro aiuto, specie per chi dovrà iniziare una nuova avventura lavorativa, entrando nel vostro segno a giugno, mentre le scelte che farete a fine 2021 saranno una spinta per il 2022. In ambito sentimentale, sarà un anno che darà l’opportunità di superare una crisi o riavvicinarsi a qualcuno.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *