Seguici su

Attualità

L’orgoglio del Piemonte per la nomina a ministro di Gilberto Pichetto

Forza Italia

Pubblicato

il

Pichetto ministro a rischio. Dopo le europee il Governo non sarà più lo stesso. Lo scrive "Lo Spiffero", sito regionale di indiscrezioni politiche

“Esprimiamo la nostra più profonda soddisfazione per l’indicazione a ministri del prossimo Governo Meloni di Paolo Zangrillo e Gilberto Pichetto. Due piemontesi alla guida di due dicasteri strategici per il Paese rappresenta una giornata unica per la nostra regione, per la politica piemontese e per il nostro partito”. Lo dicono il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Torino il senatore Roberto Rosso e il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Torino Marco Fontana.

Leggi anche: Roberto Pella gli farà gli auguri?

“Dopo tanti anni finalmente un Governo ha una degna rappresentanza della nostra regione – prosegue la nota – sia in termini di quantità e qualità. Raccogliamo ancora una volta l’immenso lavoro svolto in questi anni, proprio con coordinatore Zangrillo. Un lavoro che ha fatto storcere il naso ma che ha portato la meritocrazia al centro dell’azione del partito. E i risultati si vedono eccome. Se lo scorso mandato elettorale in Parlamento con il lavoro, l’abnegazione, la passione, le competenze, le idee della nostra squadra di parlamentari eravamo riusciti ad ottenere una delle maggiori rappresentanze in termini di Responsabili di Dipartimento nazionali interni al partito ora questo lavoro si traduce in due importanti ruoli di governo.

“Il nostro augurio sincero va a Gilberto e Paolo – prosegue la nota stampa – che dal momento del giuramento avranno l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia in uno dei momenti più complessi per il nostro Paese sia a livello economico sia a livello sociale. Siamo certi che la scelta del nostro presidente Berlusconi, in accordo con Meloni, sarà ancora una volta vincente. Berlusconi da grande imprenditore di talenti ha dimostrato di saper mettere sempre le persone giuste al posto giusto nel momento giusto”.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *