Seguici su

Attualità

Lorenzo e Sabrina festeggiano tre anni da edicolanti

Pubblicato

il

Lorenzo Tavaglione e la moglie Sabrina Bergantin festeggiano oggi il terzo anniversario di gestione dell’edicola dei giardini Zumaglini. Una presenza, la loro, allegra e vivace che ha rilanciato lo storico punto vendita di giornali.

L’edicola era stata rilevata dopo un anno e mezzo di chiusura. «Abbiamo deciso di rimetterci in gioco – ha raccontato tre anni orsono Lorenzo. Io sono di Milano, vivo da qualche tempo nel Biellese per amore. Fino al 2012 avevo un lavoro fisso in Lombardia, poi la ditta ha chiuso e mi sono ritrovato a fare la professione del procacciatore d’affari. Ora abbiamo avuto modo di rilevare questa edicola e speriamo in bene. La zona e molto appetibile, gente ne gira parecchia. Vedremo. Noi ce la metteremo tutta per dare un servizio completo e professionale. La cosa più importante è lavorare con il massimo impegno e con il sorriso sulle labbra».

Un impegno che Lorenzo e Sabrina hanno mantenuto in pieno, riportando l’edicola ai massimi livelli.

Alle sue parole fanno eco quelle di Sabrina: «Io ero disoccupata. Allora ho capito che era ora che ci reinventassimo qualcosa. Secondo me stiamo andando nelle giusta direzione. A me il lavoro dell’edicolante piace. Adoro il contatto con la gente, per anni ho lavorato nel mondo della ristorazione quindi sono già abituata ad un quotidiano confronto con il pubblico».

A Lorenzo e Sabrina auguriamo cento di questi giorni!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Lorenzo

    2 Marzo 2019 at 16:42

    Grazie Francesca di aver festeggiato con noi!!! ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *