Seguici su

Attualità

Litiga con la madre e sparisce, non si hanno più sue notizie da domenica scorsa

Pubblicato

il

ROASIO – Ha litigato con la madre ed è uscita di casa domenica 18 ottobre senza farvi più ritorno.

É uscita senza cellulare

Come riporta la descrizione apparsa sul sito della nota trasmissione “Chi l’ha Visto”, Marina, 28 anni, originaria della Moldavia, vive a Roasio con sua madre da molti anni. Domenica 18 ottobre, intorno alle 13, dopo una discussione con sua mamma è uscita di casa dicendo che sarebbe andata a trovare il padre al cimitero di Santa Maria Del Pianto a Napoli. Li però non sappiamo se sia mai arrivata e a casa non è più rientrata. Potrebbe essersi spostata in pullman o in treno. Ha con sé i documenti ma non il cellulare. Marina sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Fuma molto e potrebbe chiedere delle sigarette ai passanti. Parla correttamente italiano.

La descrizione della ragazza

Marina è alta 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli neri. Quando è uscita di casa indossava un cappello nero, un giubotto nero con cappuccio, pellicciotto smanicato nero, jeans neri, scarpe da ginnastica bianche, zaino nero e arancione e una borsa a tracolla nera e rossa marca “Eastpak”
La ragazza ha vari tatuaggi; simbolo dell’infinito sul dito medio della mano sinistra, cuore tatuato sull’anulare della mano sinistra, bracciale su braccio destro e un piccolo delfino grigio-celeste.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *