Attualità
Liberato il gufo trovato al Lanificio Cerruti
Alla Cerruti sono abbastanza abituati a visite inusuali e ad ospitare clienti e personalità anche di stampo molto elevato… ma quella ricevuta ieri è stata davvero una visita inaspettata.
Al Lanificio Cerruti sono abbastanza abituati a visite inusuali e ad ospitare clienti e personalità anche di stampo molto elevato… ma quella ricevuta ieri è stata davvero una visita inaspettata.
Negli uffici dell’azienda ci sono tre chiostri in vetro a cielo aperto che ospitano dei piccoli giardini. Nella mattinata un gufo è rimasto bloccato proprio all’interno di uno di questi, senza trovare più la via d’uscita.
Alle 14 la Protezione Animali, precedentemente avvisata, è accorsa per prelevare l’uccello e riportarlo nel suo ambiente ottimale. Viste le buone condizioni atmosferiche, il gufo è stato liberato questa sera, verso le ore 20,30, dopo essere stato rifocillato. La liberazione è avvenuta con il benestare dei veterinari dell’Asl di Biella, del corpo forestale e del coordinamento provinciale di Biella della protezione civile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook