Seguici su

Attualità

Ho trovato la forza di rinascere per te

Pubblicato

il

“Ho trovato la forza di rinascere per te”
Parole strazianti
Martina Milano di Salussola, ad un anno dalla morte di Michele, il suo bimbo venuto alla luce e subito scomparso, scrive una lettera straziante e piena d’amore per il suo piccolo che purtroppo non ha conosciuto la vita e la sua bella famiglia (leggi qui per approfondire la drammatica vicenda di Michele).
Ecco le sue parole
Domani sarà passato un anno dal nostro ultimo saluto, da quando ho stretto la tua bara fredda tra le braccia…non sapevo, mi sono inginocchiata, ho spinto con forza l’autista del carro funebre e ti ho chiesto perdono per non essere stata capace di proteggerti…il 21 Dicembre ho fatto la visita dei 40 giorni dopo il parto, al telefono la segretaria mi dice…ha esigenze d’orario che non disturbino il bambino? mi ricordo che scoppiai a piangere e le risposi che il mio bimbo era nato morto, non aveva mai pianto nella sua vita e nulla l’avrebbe più disturbato…ho conosciuto il silenzio di parenti, amici…persone scomparse…avevano paura del mio dolore, un dolore che comunque non potevano comprendere…un dolore che ho dovuto affrontare, ho dovuto morire, per trovare la forza di rinascere…e questo per te.
Un altro lutto in questi giorni
Il Biellese in questi giorni è stato colpito da un altro grave lutto. Un bimbo di soli 5 mesi morto in culla (leggi qui)

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *