Seguici su

Attualità

“Le foto dei funghi più belle del 2024”, sul giornale di oggi le prime immagini

Su LaProvinciadiBiella.it in edicola oggi i primi bellissimi scatti arrivati in redazione per il concorso

Pubblicato

il

Le foto dei funghi

Sul giornale La Provincia di oggi, disponibile in edicola e on line, i primi bellissimi scatti arrivati in redazione per il concorso “Le foto dei funghi più belle del 2024″, organizzato dall’Associazione Biella 3.0 in collaborazione con il nostro giornale e il Gruppo Micologico Biellese.

Le foto dei funghi più belle del 2024

Le prossime fotografie inviate dai partecipanti verranno pubblicate sulle edizioni del giornale di sabato 12, 19 e 26 ottobre.
Il gran finale è fissato per sabato 2 novembre, quando verranno annunciati i nomi dei vincitori, scelti da una giuria qualificata composta da Fabrizio Lava, Marco Garabello e Sergio Ramella.

I primi dieci classificati vedranno l’ingrandimento della loro fotografia esposto in una mostra

I primi dieci classificati, oltre al prestigio del podio, riceveranno un ingrandimento della propria fotografia che verrà esposta durante la mostra fotografica “Nature morte a tema fungino”, in programma a Biella dal 15 al 24 novembre (la sede verrà comunicata prossimamente sul giornale e sul sito del Gruppo Micologico Biellese).

Come partecipare

Partecipare al concorso è semplicissimo. Basta inviare le fotografie, massimo due per ciascun partecipante, rigorosamente scattate nel Biellese e dintorni durante il 2024. Gli scatti devono essere inoltrati all’indirizzo e-mail associazionebiella3.0@gmail.com oppure via WhatsApp al numero 3318610314, specificando nome, cognome e il luogo preciso dove è stata scattata l’immagine.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *