Attualità
Le assemblee di Nova Coop per i soci di Biella e Valdilana
Il bilancio 2023 si è chiuso con un utile netto di 28,39 milioni di euro
Le assemblee di Nova Coop per i soci di Biella e Valdilana
Nova Coop avvia le assemblee dei soci per l’approvazione del Bilancio civilistico e consolidato 2023, alle quali possono partecipare i circa 583 mila iscritti, presentando risultati nettamente positivi, con vendite lorde dell’intera rete commerciale in crescita del 3,07% a 1 miliardo e 194 milioni di euro e con un utile netto di 28,39 milioni di euro. Il patrimonio netto, alla fine del 2023, ammonta a 852 milioni e 462 mila euro con un incremento di oltre 30 milioni di euro sull’anno precedente.
Come votare
Quest’anno in provincia di Biella è possibile esprimere il voto sui punti all’ordine del giorno delle Assemblee dei Soci scegliendo tra tre modalità differenti: votando su tablet in tutti i punti vendita Nova Coop dal 20 al 26 maggio; partecipando alle Assemblee separate dei Presidi Soci Coop che si svolgono il 31 maggio a Biella alle 20.45, per i soci del presidio locale, presso la Sala Soci dell’Ipercoop in viale John Lennon 4/b e il 29 maggio a Borgosesia alle 20.45 per i soci di Valdilana e Borgosesia presso la Sala Conferenze dell’edificio “ Lingottino” di Viale Varallo, 35 spedendo il modello di voto compilato, via pec o raccomandata a.r. entro i termini di voto della propria assemblea.
Tutte le info sul sito del gruppo
Maggiori dettagli, assieme all’ordine del giorno e ai materiali informativi, sono consultabili sul sito www.novacoop.it. Il voto permetterà anche di scegliere i soci delegati a partecipare all’Assemblea generale, in programma a Stresa (Vb) il prossimo 22 giugno.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook