AttualitàBiella
Lavoro, due concorsi in comune per sette posti
Poste Italiane cerca consulenti finanziari
Lavoro, due concorsi in comune per sette posti.
Lavoro, due concorsi in comune per sette posti
Il Comune di Biella di torna ad assumere e nello specifico si tratta della pubblicazione di due concorsi per l’assunzione di cinque istruttori amministrativo – contabile e due assistenti sociali. In ambedue i casi la scadenza per la presentazione delle domande è il 25 agosto.
Dei cinque posti di Istruttore amministrativo-contabile – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato, dueriservati in favore dei volontari delle Forze Armate. Sono ammessi i candidati in possesso del titolo di studio di Diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato da istituti scolastici, a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato italiano, a seguito di un corso di studio di durata quinquennale o di durata inferiore purché si concluda con il rilascio di un titolo per l’accesso all’Università.
Dei due posti di assistente sociale uno è riservato 2 posti di Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione – a tempo pieno e indeterminato, uno è riservato in favore degli operatori volontari del Servizio Civile Universale o Nazionale.
Tutte le informazioni necessarie sulla homepage del comune di Biella.
Poste Italiane cerca consulenti finanziari
Invece Poste Italiane ricerca in provincia di Biella laureati/laureandi per attività di promozione e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali e avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i clienti.
I consulenti finanziari di Poste Italiane sono professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.
È possibile inviare la propria candidatura (entro il 7 settembre) tramite la pagina web di poste italiane. Si richiedono interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e per gli investimenti, buone capacità relazionali, di comunicazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Costituiscono requisiti preferenziali: possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche; conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di investimento; conoscenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti e/o di distribuzione di prodotti assicurativi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Sonia
11 Agosto 2025 at 19:18
ILLINOIS….AMERICANI….PER QUESTI LE CRISI NON ESISTONO