Seguici su

AttualitàBasso BielleseValle Cervo

Lavori sulla viabilità provinciale a Villanova e Campiglia

I cantieri

Pubblicato

il

treni

Proseguono gli interventi sulla viabilità provinciale biellese, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione.

Lavori sulla viabilità provinciale a Villanova e Campiglia

Sulla S.P. 513, nel territorio comunale di Campiglia Cervo, sono in corso lavori di ripristino del corpo stradale e di messa in sicurezza dei versanti, oltre alla sistemazione degli attraversamenti stradali. Le opere interessano il tratto compreso tra i chilometri 3+450 e 7+700 e rendono necessaria la chiusura totale al transito. La riapertura avverrà solo al termine degli interventi.
Modifiche alla circolazione anche sulla S.P. 230, al chilometro 13+450, nel comune di Villanova Biellese, dove proseguono i lavori di rifacimento del ponte sul Rio Ottina, danneggiato dagli eventi alluvionali del 2 e 3 ottobre 2020. In questo caso è stata disposta una variazione temporanea della viabilità, con la deviazione di entrambe le corsie di marcia sul bypass realizzato a servizio del cantiere.
Per garantire la sicurezza è in vigore il limite massimo di velocità di 30 km/h. Gli enti competenti invitano gli utenti della strada alla massima prudenza e al rispetto della segnaletica temporanea.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.