Seguici su

Attualità

Lauretana e Menabrea insieme con una passione comune: l’eccellenza

Pubblicato

il

Due aziende dello stesso territorio: il Biellese. Due aziende con una passione in comune: l’eccellenza. Dal 15 al 18 febbraio, Lauretana e Menabrea condivideranno lo stand al Beer&Food Attraction di Rimini. Giunta alla VI edizione, la manifestazione riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home.

Per l’occasione, le due realtà biellesi presenteranno importanti novità in esclusiva: la nuova bottiglia in PET da 1 litro per Lauretana e Arte in bottiglia, la nuova birra non filtrata per Menabrea, che servirà da bere nel nuovo bicchiere brandizzato, realizzato per la prima volta con il 100% di vetro riciclato.

La comunicazione prevista sulle pareti dell’avveniristico stand esalterà il legame tra il territorio biellese e i prodotti naturali dei due brand (rappresentati dalla bottiglia 750ml di Lauretana, firmata Pininfarina, e dall’Arte in bottiglia di Menabrea). Il visual sarà supportato dallo slogan: “Eccellenza: una passione in comune”. Una scelta non casuale, visto che le aziende vantano primati non indifferenti: con soli 14mg/l di residuo fisso, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, mentre Menabrea è il birrificio attivo più antico d’Italia.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *