Seguici su

Attualità

Lauretana: bonus da 1500 euro ai dipendenti

Il fatturato cresce e l’azienda premia i lavoratori

Pubblicato

il

lauretana

Lauretana: bonus da 1500 euro ai dipendenti

Lauretana: bonus da 1500 euro ai dipendenti

L’azienda piemontese che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa, ha annunciato  l’assegnazione di un premio straordinario di 1.500€ a tutto il personale dipendente, come riconoscimento dei risultati raggiunti recentemente e per celebrare un anno speciale: quello del 60° anniversario dalla fondazione.
La decisione riflette l’impegno costante di Lauretana nei confronti dei propri collaboratori e sottolinea l’importanza che il capitale umano riveste per l’azienda di Graglia (BI), molto legata al suo territorio (oltre l’80% dei dipendenti risiede in un raggio di 15 km dallo stabilimento).

 

LEGGI ANCHE: Lauretana: un’acqua “unica” per Milano Unica

Il Presidente Giovanni Vietti dichiara: “Lauretana è da sempre impegnata a creare un ambiente lavorativo positivo e gratificante per i propri dipendenti. In un anno che ha sancito un ulteriore step di crescita, questo premio è un modo tangibile per riconoscere il contributo fondamentale di ogni persona al successo dell’azienda”.

La storia

La sorgente di acqua Lauretana viene scoperta oltre mezzo secolo fa da Teresio Rossello.  Durante una camminata in montagna in località Caruzza (1050 metri s.l.m.), nel comune di Graglia. Imbattutosi fortuitamente nella fonte. Rossello decide di placare la sua sete in quel territorio naturale e incontaminato, provando subito una sensazione di indescrivibile piacere e appagamento. Se la fonte di Lauretana è una scoperta casuale, da quel momento nulla viene più lasciato al caso. Teresio Rossello porta un campione dell’acqua ad analizzare e la risposta che riceve dall’Istituto tecnico Quintino Sella di Biella resta scolpita tuttora nella storia: “Quest’acqua è semplicemente eccezionale!”. I successivi esami più approfonditi dell’Istituto di Chimica dell’Università di Torino sanciscono la purezza e la leggerezza eccezionale di acqua Lauretana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *