Seguici su

Attualità

L’assessore Caucino e il presidente Atc Nord Piemonte Marchioni in visita nelle case popolari del Biellese

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, l’assessore regionale con delega alle politiche abitative Chiara Caucino e il presidente Atc Nord Piemonte Marco Marchioni hanno fatto una serie di sopralluoghi nelle case popolari del Biellese.

Il “tour” ha contato molteplici tappe: Andorno Micca, Biella, Chiavazza, Candelo, Vigliano Biellese, Cossato e Valdilana, dove erano presenti anche le autorità locali.

In particolare, hanno partecipato il sindaco di Biella Claudio Corradino con il vicesindaco Giacomo Moscarola e l’assessore Isabella Scaramuzzi, il sindaco di Andorno Micca Davide Crovella, il sindaco di Candelo Paolo Gelone con l’assessore Selena Minuzzo, l’assessore alle politiche abitative di Vigliano Elena Ottino, il sindaco di Cossato Enrico Moggio e il sindaco di Valdilana Mario Carli insieme all’assessore Elisabetta Prederigo.

L’assessore Caucino e il presidente Marchioni hanno potuto così costatare e verificare le condizioni di ciascun nucleo abitativo, potendosi confrontare con le varie amministrazioni e con i coinquilini stessi, che hanno indicato loro le differenti criticità, nell’ottica di trovare soluzioni concrete e tempestive.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *