Attualità
“La visione di Trump”, in Biblioteca un dibattito con il prof. Germano Dottori
In programma venerdì 18 ottobre
La Biblioteca Civica di Biella ha organizzato per venerdì 18 ottobre alle ore 18 un dibattito con il prof. Germano Dottori, autore del libro “La Visione di Trump”, e Roberto Simonetti, moderato dal giornalista Silvano Esposito, inerente al riverbero delle elezioni americane sul mondo ed a come l’esito elettivo influenzerà inevitabilmente non solo le politiche internazionali ma anche la nostra attività quotidiana.
“La Visione di Trump”, in Biblioteca un dibattito con il prof. Germano Dottori
Commercio internazionale, difesa economica dei tessuti industriali nazionali, politiche ambientali e finanziarie, congiunti agli scenari di guerra in Ucraina ed in Medioriente, saranno certamente soggetti alla visione politico-economica che uscirà vincitrice dalle presidenziali del prossimo 5 novembre. E tutto questo avrà ricadute anche sul nostro territorio, specialmente dal punto di vista economico. L’ingresso è libero presso la Biblioteca Civica in Biella Piazza Curiel 13.
Germano Dottori
Germano Dottori è consigliere scientifico di Limes, rivista Italiana di Geopolitica, consigliere d’Amministrazione della Fondazione Med-Or (Gruppo Leonardo), ha insegnato Studi Strategici presso la Luiss-Guido Carli, collabora con riviste specializzate nel campo della sicurezza e difesa. Autore del volume ‘La visione di Trump’, pubblicato dalla Salerno Editrice nel 2019, dove approfondisce le scelte di politica estera del Presidente. Partecipa spesso come opinionista a programmi televisivi di approfondimento su Rai Uno, RaiNews24 e SkyTg24.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
15 Ottobre 2024 at 8:33
La visione del corrotto, truffatore, stupratore, evasore fiscale e golpista. Una visione di disperazione per evitare il carcere.