Attualità
La Nuova Provincia di Biella lancia l’aperitivo con lo smile
In occasione dell’estate, il giornale La Nuova Provincia di Biella organizza il gioco “Un aperitivo con lo smile”. L’iniziativa partirà sabato 5 agosto per concludersi domenica 27 agosto.
In occasione dell’estate, il giornale La Nuova Provincia di Biella organizza il gioco “Un aperitivo con lo smile”. L’iniziativa partirà sabato 5 agosto per concludersi domenica 27 agosto. Partecipare è molto semplice: in uno dei tanti locali che aderiscono al gioco è sufficiente prendere l’adesivo con lo smile che troverete all’interno del locale, inquadrarlo mentre bevete un aperitivo e scattare un selfie mostrando ben evidente lo smile. Il gioco è aperto a tutti ed ogni utente può parteciparvi con l’invio di uno o più selfie.
Le foto, che verranno pubblicate tutti i mercoledì sul giornale, possono essere inviate tramite WhatsApp o sms al numero 331.8610314, via mail a direttore@nuovaprovincia.it o caricate sul sito www.partecipo.online.it Sarà pure opossibile consegnare direttamente alla nostra redazione di via Vescovado 5 su dispositivo usb. Le foto dovranno contenere nome e cognome della persona ritratta e l’indirizzo email.
La partecipazione al gioco è gratuita. Tutti i selfie contribuiranno ad assegnare il titolo di locale più smile del Biellese. La classifica finale verrà pubblicata.
Al momento hanno già aderito i seguenti locali di Biella: Caffetteria Boglietti, Il Caffèttino, Holiday, Caffé della Piazzetta, Barolino, Caffé Bruticella, 13900, Glamour, Garden Café, Caffé del Teatro.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente contattare la nostra redazione (015.32383) o inviare una mail a direttore@nuovaprovincia.it
Ricordate che in tutte le fotografie dovrà apparire con evidenza l’adesivo con il simbolo della smile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook