Attualità
La Marcuzzi si prepara per il Grande Fratello bevendo Lauretana
Prima Kirk e Michael Douglas, adesso Alessia Marcuzzi: l’acqua più leggera d’Europa continua a riscuotere consensi tra attori e personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo l’inaspettata pubblicità arrivata da oltreoceano (i due divi di Hollywood, padre e figlio, fotografati mentre pasteggiano sorseggiando l’acqua biellese), stavolta è toccato alla presentatrice italiana fare da testimonial per un involontario spot alla Lauretana.
Prima Kirk e Michael Douglas, adesso Alessia Marcuzzi: l’acqua più leggera d’Europa continua a riscuotere consensi tra attori e personaggi del mondo dello spettacolo.
Dopo l’inaspettata pubblicità arrivata da oltreoceano (i due divi di Hollywood, padre e figlio, fotografati mentre pasteggiano sorseggiando l’acqua biellese), stavolta è toccato alla presentatrice italiana fare da testimonial per un involontario spot alla Lauretana.
La showgirl è infatti stata immortalata nel suo camerino, intenta a farsi truccare prima di andare in scena per la prima puntata del Grande Fratello. E sul tavolo, immancabile, c’era una bottiglia dell’acqua biellese.
Francesco Facchinetti ha pubblicato la foto su Facebook e subito l’immagine ha iniziato a circolare per il web.
L’azienda continua dunque a conquistare nuovi e inattesi estimatori. L’amministratore delegato Antonio Pola, informato un paio di giorni fa dello scatto che ritraeva Kirk e Michael Douglas “in compagnia” della celebre bottiglia disegnata da Pininfarina, era apparso orgoglioso, ma per nulla stupito: “Da tempo esportiamo la nostra acqua negli Stati Uniti e in particolare in California dove è molto apprezzata dagli attori hollywoodiani – aveva affermato -. Per noi questa è un’ulteriore conferma del fatto che è sempre più richiesta anche all’estero per le caratteristiche chimico fisiche ed organolettiche uniche”.
E la leggerezza fa volare Lauretana su nuovi mercati. “In questo momento mi trovo a Dubai – aveva spiegato Pola – alla fiera Gulfood, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l’industria alimentare e delle bevande, che registra ogni anno un costante aumento di visitatori provenienti dai Paesi del Golfo e dall’area dell’Oceano Indiano. Il nostro impegno oramai da tempo è cercare di penetrare in aree di mercato nuove, una sfida che ci appassiona e che ci permette di contribuire a portare il Made in Italy in giro per il mondo”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook