Seguici su

Attualità

“La manutenzione ordinaria per l’attuale amministrazione cittadina deve essere una sconosciuta”

Lo sfogo di un residente sullo stato in cui versano alcune zone di Biella – FOTOGALLERY

Pubblicato

il

BIELLA – Riceviamo e pubblichiamo.

La manutenzione ordinaria per l’attuale amministrazione del Comune di Biella deve essere una perfetta sconosciuta. Non si contano le segnalazioni di cittadini e le interrogazioni di vari gruppi di minoranza che segnalano il continuo degrado in città , ma ci deve pur essere un limite all’indecenza.

Il marciapiede ormai invaso dalle pianti infestanti si trova in via Donato, le persone camminano sulla strada costeggiando il cordolo in quanto non è possibile farlo nella sede deputata. Le due panchine, ormai colonizzate dai cespugli e dai rovi , si trovano dentro l’area pedonale di via Trivero nei pressi di un asilo nido, di una Scuola dell’Infanzia, una palestra e del Liceo delle Scienze Umane, una zona molto frequentata da ragazzi, bambine e bambini di ogni età e loro famiglie.

Sono diventate anche discrete discariche di rifiuti , come tutta l’area peraltro dove purtroppo la maleducazione fa la sua parte. Ma si sa bruttezza richiama bruttezza e pare non esserci argine a questo declino. Spero che questa segnalazione induca il sindaco e gli assessori competenti a fare un passaggio da quelle parti per rendersi conto della situazione.

Lettera firmata

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Danilo

    18 Ottobre 2022 at 20:55

    ge che dire del Piazzo….. Sono lontani i tempi in cui siera stato fatto un buon lavoro sulla circolazione e sui parcheggi. ora le piazza Cisterna sono jn parcheggio selvaggio. non di vede più vigile che faccia rispettare il codice della strada. non parliamo poi vosa succede dotto i portici dal venerdì sera alla domenica notte, baccano e sporcizia….. Amministrazione latitante. il Dindavo di vede solo alle inaugurazioni…. Piccolo esempio di incapacità della manutenzione del bene pubblicò: l’orologio storico fi piazza Cisterna e fermo da jn anno alle 9. mai accaduto prima, non funzionava e nel giro di pochi giorni veniva giparato. in ultimo andate a vedere in che stato si trova il parco della valletta.. Buella non merita degli amministratori pubblici del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *