Seguici su

Attualità

La lotteria di San Cassiano punta a quota 20mila biglietti venduti

Pubblicato

il

Ultimi giorni per acquistare i biglietti della lotteria benefica promossa dalla parrocchia di San Cassiano per sostenere le spese di rifacimento del tetto della casa parrocchiale. L’estrazione finale avverrà nel corso della festa di San Giovanni Bosco, in programma domenica 31 gennaio.

Ultimi giorni per acquistare i biglietti della lotteria benefica promossa dalla parrocchia di San Cassiano per sostenere le spese di rifacimento del tetto della casa parrocchiale. L’estrazione finale avverrà nel corso della festa di San Giovanni Bosco, in programma domenica 31 gennaio. Chi fosse interessato può acquistare i biglietti della lotteria  al costo di un euro, recandosi in parrocchia o in uno dei negozi di riva che ha aderito alla vendita. Ce ne sono ancora cira 600 a fronte di una tiratura complessiva di 20mila tagliandi.
Ricchissimi i premi in palio. Ricordiamo solo i primi: orologio d’oro Damiani offerto da Orologeria Arnaldi, scooter Peugeot 50 cc, cronografo offerto da Rodighiero Gioielli, set di Valigie offerte da Pelletterie Cavicchioli, orologi e bracciali offerti da Mister Watch, capi di abbigliamento offerti da Lanificio F.lli Cerruti, capi sportivi offerti da Fondazione Fila Museum, buoni spesa da 50 a 150 euro, televisore lcd, smartphone, tablet e tanti altri premi offerti da commercianti vicini alla  parrocchia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook