Attualità
“La Fondazione Olly sostiene i giovani talenti del Caravaggio Piano Quartet
Il programma sarà eseguito da Federico Piccotti (violino), Matteo Mizera (viola), Daniel Mizera (violoncello) e Bernat Català Rams (pianoforte).
La Fondazione Olly Onlus è lieta di proseguire la partnership di collaborazione con l’Accademia Perosi in occasione del Concerto di musica da camera del Quartetto Caravaggio, musiche di Beethoven, Schumann.
Il programma sarà eseguito da Federico Piccotti (violino), Matteo Mizera (viola), Daniel Mizera (violoncello) e Bernat Català Rams (pianoforte).
“La Fondazione Olly è onorata di proseguire la collaborazione con l’Accademia Perosi continuando a sostenere i giovani ma già affermati talenti del Caravaggio Piano Quartet. In occasione del Concerto di Musica da Camera del 17 ottobre, la Fondazione Olly riconoscerà ai musicisti una borsa di studio come già aveva fatto l’anno precedente” ricorda Piercarlo Zedda, Presidente della Fondazione Olly. “Siamo davvero felici della partnership con l’Accademia Perosi: un’eccellenza del nostro territorio apprezzata anche a livello internazionale che ci rende orgogliosi di promuovere la cultura valorizzando e supportando i giovani talenti”, Piercarlo Zedda Presidente Fondazione Olly”.
Appuntamento Domenica 17 ottobre 2021, ore 18.00 – Accademia Perosi, Corso del Piazzo 24, Biella. Sala Concerti, Piano I
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook