Seguici su

Attualità

La Divisione Polizia Anticrimine di Vercelli ha un nuovo dirigente

A partire dal 1 settembre il Dott. Marco Fabro ha assunto l’incarico a seguito di un’intensa carriera in Polizia

Pubblicato

il

VERCELLI – A partire dal 1 settembre la Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Vercelli ha un nuovo Dirigente: il Dott. Marco Fabro.

Il nuovo dirigente

Ha 56 anni, è nato a Udine, si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza. E’ sposato e padre di due figli ed è entrato in Polizia di Stato nel 1996.

La carriera 

Nel corso degli anni ha maturato notevole esperienza ricoprendo numerosi incarichi di
prestigio. Al termine del corso per Funzionari, nell’ambito della Specialità della Polizia di Frontiera, ha svolto per alcuni anni incarichi di comando di uffici di polizia del confine terrestre con l’Austria e la Slovenia. Dal 2001 invece, ha prestato servizio presso la Direzione della Polizia di Frontiera per il Friuli ed il Veneto di Udine, fino al 2009, quando è stato trasferito alla Questura di Venezia, dove a seguito di un breve periodo come Funzionario della Sezione Anticrimine del Commissariato di Mestre, dal 2010 ha diretto il Commissariato Distaccato di Portogruaro.

Di recente ha diretto il Commissariato Distaccato di Jesolo

Dal 2018 fino al 31 agosto 2021 ha diretto il Commissariato Distaccato di Jesolo, dove, al termine dei lavori del Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato del 7/5/2021, è stato promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *