Seguici su

Attualità

La biellese Arlette Moda ha vinto 30mila euro ad “Affari Tuoi”

La soddisfazione della 33enne: «La cifra non ci cambierà la vita, ma ci aiuterà a viverla meglio»

Pubblicato

il

Arlette Moda

Arlette Moda alla fine ce l’ha fatta, ha vinto 30 mila euro.

L’avevamo sentita telefonicamente nei giorni scorsi per la sua partecipazione ad “Affari tuoi”, la trasmissione televisiva presentata da Amadeus su Rai 1.

Quando è stato il suo turno nel gioco, domenica sera, la partita è iniziata male, tanto che il conduttore l’ha definita “disgraziata”, invece, Arlette, presente con il fratello Yari, a un certo punto del programma ha raccontato del sogno fatto da mamma Silena riguardo uno sciame di calabroni, che nel libro dei sogni, della simbologia, corrisponde al numero quattro, che è anche la data di nascita del nonno, che è stato un suo secondo papà. Ed è stata la svolta.

Cambiando il pacco in possesso, il numero 13, con il numero 4, alla fine ha vinto 30 mila euro. Arlette, 33 anni, residente in città, è infermiera in una clinica ortopedica di Fara Novarese e ha una figlia, Sveva, di sette anni e mezzo. «La cifra non ci cambierà la vita – ha detto -, ma ci aiuterà a viverla meglio».

Arlette si è iscritta per scherzo, come ci ha spiegato. Lei e la mamma guardano sempre la trasmissione e una sera passava in tivù la scritta che stavano cercando concorrenti: «Ho pensato di provare, dicendo che non mi avrebbero mai chiamata – dice -, invece questa estate sono stata contattata per fare un provino a Torino e dopo pochi giorni mi hanno confermato la partecipazione. Sono entrata nel gioco con la speranza di diventare protagonista fortunata e così è stato».

Anna Arietti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *