Attualità
La Biella 4 Racing ricorda Alberto Caligaris – FOTOGALLERY
Erano una ventina le vetture iscritte alla prima edizione del “Remember Alberto Caligaris” che si è tenuta nei giorni scorsi a Biella
Un grande e meritato successo per una persona che rimarrà per sempre nel cuore di molti.
Erano una ventina le vetture iscritte alla prima edizione del “Remember Alberto Caligaris” che si è tenuta nei giorni scorsi a Biella, con giro nei pesi limitrofi.
Si è trattato di un’iniziativa dedicata alla memoria di Alberto (scomparso lo scorso anno), pilota e navigatore di rally, promossa dalla Scuderia Biella 4 Racing, della quale faceva parte.
Prove di abilità tra i birilli, una gita, il pranzo, l’apericena e la premiazione. Questi sono stati gli elementi che hanno caratterizzato l’evento, ma al primo posto il calore ed il ricordo di una persona che purtroppo non c’è più: «E’ stata dura – commentano gli artefici dell’evento -, ma la folta partecipazione ci ha donato tanta soddisfazione. Abbiamo colto con grande gioia i commenti entusiasti di chi ha trascorso con noi la bella giornata. Ci terremmo a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione nel ricordo del nostro amico Alberto».
(Foto Enrico Guala)
Mauro Pollotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook