Attualità
L’enoteca della Serra cerca un gestore
L’Enoteca della Serra ricerca un gestore, possibilmente giovane ed esperto del settore ovviamente, per il rilancio della propria attività.
L’Enoteca della Serra ricerca un gestore, possibilmente giovane ed esperto del settore ovviamente, per il rilancio della propria attività. Dopo un trentennio trascorso nella storica sede del castello di Roppolo, dall’estate 2015 l’enoteca è ospitata presso la casa ex Maucci nel complesso storico del borgo del Ricetto di Candelo.
«Fino ad oggi – spiega il presidente dell’Enoteca Giuseppe Graziola – abbiamo fatto ricorso al sistema dei voucher per il personale necessario a far fronte ai diversi impegni. Ora, attraverso il bando pubblico, vogliamo instaurare un rapporto sistematico e continuativo che possa portare al rilancio dell’attività».
Per quanto riguarda la figura professionale richiesta, l’ente privilegerà ovviamente persone di comprovata competenza nel settore vitivinicolo ma anche “al di sotto dei 35 anni di età meglio se organizzati in società commerciali”.
Gli interessati dovranno rendere disponibili ad occuparsi del piano di rilancio dell’Enoteca in accordo, si occuperanno anche della promozione e della cura del marketing strategico. Tutte le attività di vendita e le procedure dovranno sottostare alle linee guida, allo statuto e alla scelta dei vini indicati dall’apposita commissione di degustazione.
Le manifestazioni di interesse dei candidati e la proposta progettuale per l’apertura con un business plan triennale dovranno pervenire entro e non oltre il 3 dicembre all’indirizzo mail: info@enotecadellaserra.it oppure all’indirizzo: Enoteca Regionale della Serra – Piazza Castello 31 Interno Ricetto, 13878 Candelo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook