Attualità
Khaby Lame inarrestabile: il nuovo divertentissimo video del re di Tik Tok è con Alessandro Del Piero
Del Piero e Khaby Lame ironizzano su un uomo che si destreggia nel tagliare una mela con la sola forza dei suoi muscoli
Khaby Lame ha fatto centro ancora una volta. Il Re di Tik Tok, che ha scalato in tempo record la classifica diventando l’utente italiano più seguito al mondo con 53 milioni di follower, stavolta può vantarsi di avere avuto un ospite d’eccezione all’interno di un suo video. Alessandro Del Piero, infatti, lo affianca nell’ultima riuscitissima gag.
Khaby Lame ha raggiunto la popolarità proprio grazie alle “video-reaction”. Nelle sue clip riesce a prendere in giro i video più assurdi che circolano in rete, conquistando i follower con la sua dissacrante e disarmante ironia.
Del Piero e Khaby Lame ironizzano su un uomo che si destreggia nel tagliare una mela con la sola forza dei suoi muscoli. L’accoppiata tra l’ex capitano della Juventus e il nuovo Re di Tik Tok, decisamente esilarante, in poche ore ha avuto tre milioni di like e ventimila condivisioni.
Un nuovo centro per Khaby che in settimana aveva ottenuto anche i complimenti di Mark Zuckerberg per averlo superato per il numero di follower su Instagram.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook