Seguici su

Attualità

Juventus o Torino, c’è sempre… Corradino

Un selfie con il bianconero Marchisio e uno con il granata Graziani. Juve e Toro hanno trovato qualcosa in comune: il sindaco Corradino

Pubblicato

il

BIELLA – Un selfie con il bianconero Claudio Marchisio e uno con il granata Ciccio Graziani. A pochi giorni dal derby della Mole, Juventus e Torino hanno trovato qualcosa in comune: il sindaco Claudio Corradino.

 

Il primo cittadino di Biella, infatti, ha avuto l’onore di incontrare due grandi campioni che hanno militato nelle due squadre storicamente rivali.

Il primo è stato il “principino” Marchisio, ospite d’onore della kermesse “Campioni sotto le stelle – Winter Edition“.

“Claudio Marchisio si è confermato un autentico fuoriclasse – ha scritto il sindaco sulla propria pagina Facebook, a corredo dello scatto -. L’appuntamento a cui ha partecipato l’ex centrocampista della Juventus ha riscosso un enorme successo. Vogliamo non solo grandi sportivi, ma grandi uomini e Marchisio ci ha regalato una splendida serata: mi auguro che i tanti intervenuti al teatro Sociale abbiano portato a casa le parole di questo campione. Un plauso a Giacomo Moscarola e Alessandro Alciato per l’organizzazione e la gestione della serata”.

A questo punto, per par condicio, non poteva mancare un elogio a un grande campione granata. L’occasione è arrivata un paio di giorni più tardi ed è stata immortalata e pubblicata su Facebook.

“Da un campione bianconero (Marchisio) a un pezzetto di storia granata – ha scritto sempre Corradino nel post che lo ritrae sorridente accanto a Ciccio Graziani, senza però svelare i dettagli dell’incontro -. Sono contento di aver incontrato Francesco ‘Ciccio’ Graziani, uno degli eroi del Mondiale di Spagna ’82 e campione d’Italia con il Torino nel 1976, gloriosa maglia che ha vestito per otto stagioni. Con lui, in collaborazione con la Fondazione Fila, stiamo vagliando un bel progetto, di cui vi aggiorneremo presto”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *