Seguici su

Attualità

Insulti e minacce contro il medico di Biella che ha spiegato l’importanza del vaccino

Assurdo

Pubblicato

il

La segreteria del Partito Democratico Biellese esprime la massima solidarietà nei confronti del dottor Massimo Bertoletti, epidemiologo dell’ospedale di Biella che, a fronte di una intervista rilasciata a La Nuova Provincia di Biella nella quale spiegava l’importanza della vaccinazione, è stato subissato da insulti, minacce e offese gravi via social.

LEGGI QUI L’INTERVISTA AL DOTT. MASSIMO BERTOLETTI

“I dati quotidiani sulla pandemia da covid – si legge in una nota stampa – impongono estremo rigore di analisi e giudizio. E ogni informazione che va nella direzione opposta alla scienza va stigmatizzata. Nell’invitare ogni cittadino a vaccinarsi e proseguire nei richiami anti covid, il Partito Democratico Biellese auspica che le testate locali, specie attraverso una maggiore attenzione nei confronti dei propri canali social, nel limite del possibile, possano verificare con attenzione i commenti di quelle persone che in questo particolare momento storico risultano deleteri e preoccupanti per la salute e il benessere collettivo.

“La segreteria Biellese del PD – conclude il documento – spera che sia possibile intervenire quando i commenti escono dai binari del rispetto e della legalità ribadendo la sua vicinanza al dottor Bertoletti e a tutto il personale sanitario che ogni giorno combatte duramente contro la pandemia.

3 Commenti

3 Comments

  1. Angelo

    6 Gennaio 2022 at 8:06

    No vax = talebani

  2. aldo

    6 Gennaio 2022 at 10:50

    Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta,siamo proprio mal messi!!!!!

  3. 63steap

    6 Gennaio 2022 at 20:54

    Purtroppo finché si continua a tollerare dquesti atteggiamenti di questa minoranza di irresponsabili la situazione non migliorerà. In altri stati meno tolleranti sarebbero già spariti da un pezzo…… possibile che 4 idioti debbano farsi beffe di tutti gli altri che si sono vaccinati e non interviene nessuno? Come sempre in Italia succede così per tutto …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com