Seguici su

Attualità

Inizia il montaggio della nuova cestovia del Camino

Pubblicato

il

Ieri sono stati consegnati ad Oropa i nuovi pezzi della cestovia realizzati negli scorsi mesi a Torino. Nei prossimi giorni prenderà avvio la fase successiva ossia il montaggio in loco.

Ieri sono stati consegnati ad Oropa i nuovi pezzi della cestovia realizzati negli scorsi mesi a Torino. Nei prossimi giorni prenderà avvio la fase successiva ossia il montaggio in loco.

“Il crono-programma – si legge in una nota stampa delle Funivie di Oropa – risulta pertanto rispettato e, dunque, si auspica la riapertura della Cestovia per la stagione invernale. Come Fondazione siamo orgogliosi di intravedere le fasi finali di questo progetto che ha rappresentato un grande impegno per tutti noi.”

Appena possibile, in base alle previsioni di andamento lavori, verrà comunicata la data di inaugurazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.