Seguici su

Attualità

Incrocia il ladro per le scale, è stato condannato a tre anni

Il caso è finito in tribunale a Biella e il ladro è stato condannato a tre anni di reclusione visti anche i precedenti alle spalle.

Pubblicato

il

BIELLA – Rincasa e trova un uomo scendere dalle scale con un trolley proprio uguale al suo. Sul momento non ci aveva prestato attenzione, nel palazzo di via Galilei in fondo c’era sempre un via vai di persone. Quando però ha aperto la porta dell’appartamento lo ha trovato completamente svaligiato.

E il ladro lo aveva incrociato per le scale. Per portarsi via la refurtiva il malvivente aveva messo tutto in una valigia che aveva trovato in casa, portandosi via il computer, un anello e un orologio Rolex, oltre a una serie di preziosi trovati per casa.

Le indagini delle forze dell’ordine erano poi arrivate a identificare, anche grazie ai filmati della videosorveglianza, una persona già conosciuta agli inquirenti.
Erano stati i carabinieri appena tre ore dopo il colpo a rintracciarlo, addosso aveva le scarpe da ginnastica della figlia del derubato. Successivamente era stato trovato il resto del bottino.

Il caso è finito in tribunale a Biella e il ladro è stato condannato a tre anni di reclusione visti anche i precedenti alle spalle.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *